Splendere: lo splendore si trova dentro di noi, è un seme nascosto nel cuore che ha bisogno di essere curato amorevolmente.
E’ qualcosa che brilla da un luogo profondo chiamato anima: ovvero la parte speciale del cuore che irradia tutto il corpo e che fa parte di noi.
Se noi ci connettiamo con la nostra anima possiamo comunicare con il Sé Superiore che ci guida ad agire seguendo ciò che è in assonanza con noi e allontanando da noi ciò che è in dissonanza.
L’ ego ci porta spesso a vivere il dualismo ma è possibile andare oltre vivendo nella neutralità tutti gli aspetti della vita in modo nuovo e unico secondo una visione olistica. Solo così potremo iniziare a splendere.
Per splendere è necessario ridefinire la relazione che abbiamo con noi stessi e con gli altri.
Prendere nuovamente coscienza di sé facilita un nuovo modo di muoversi seguendo il proprio ritmo unico, e per iniziare una nuova conversazione sempre più compassionevole con se stessi e gli altri riscoprendo l’ unità.
Scoprire chi siamo può aprirci ad esperienze straordinarie. Riconoscere e ricordare la versione più autentica di sé ci aiuta a relazionarci con tutta la vita a partire dalla nostra Eterna Essenza.