Il flusso della vita è costate ma spesso noi non lo lasciamo scorrere. Spesso ci limitiamo in situazioni che ingabbiano la nostra libertà soffocando il nostro naturale modo di essere.
Se immaginiamo la vita come il corso di un fiume che scorre in continuazione dovremmo imparare a fluire senza bloccarci mai. Osservando l’ acqua e i suo movimenti possiamo notare che racchiude in sé dolcezza, armonia ed eleganza di espressione.
Il naturale fluire della vita ci porta a vivere esperienze uniche e meravigliose aiutandoci a riscoprire chi siamo e da dove veniamo. I bambini ci insegnano che solo attraverso la semplicità e la purezza d’ animo è possibile godere il fluire della vita.
Tutti abbiamo qualcosa di potente da dire, da donare.
Possiamo cristallizzare la nostra Eterna Essenza attraverso il fluire della vita, in una continua scoperta e riconnessione con la nostra anima esprimendo gioia e amore.
E’ tempo per tutti noi di tornare al tempio… il tempio di tutta l’umanità, il tempio dei cuori.
È nostra responsabilità vedere oltre le storie e manifestare il cambiamento facendo si che questo viaggio prenda forma dentro ognuno di noi, in ogni donna e uomo: è tempo di ricordare.