Danzare significa esprimere liberamente chi siamo attraverso il nostro corpo. Attraverso gesti, movimenti ed espressioni di ogni genere possiamo esprimere la nostra vera essenza facendo risuonare la musica del cuore con le note della nostra anima attraverso una sincronicità.
L’ arte è come la danza del cuore quando l’ anima è libera. La libera espressione è il modo più puro per esprimere noi stessi.
In questo modo i colori del nostro bambino interiore iniziano a prendere forma liberamente facendo emergere tutta la nostra gioia… manifestando il nostro vero essere attraverso il nostro corpo come un riflesso, uno specchio della nostra anima.
Ogni anima può esprimere e condividere le sue note con il collettivo umano per creare e co-creare una nuova bellezza sul pianeta Gaia. Quando creiamo lasciando da parte il nostro ego, possiamo esprimere la nostra anima ritornando alla nostra vera natura.
E’ nostra responsabilità danzare, per incarnare l’essenza della nostra vera divinità… nelle nostre anime siamo tutti danzatori, guaritori, cantanti e creatori. Quando siamo sintonizzati con la nostra libertà interiore sappiamo quali passi fare.